I Pilastri di BIO-SFERA

INTENZIONE

Quanto potenti e determinanti sono i pensieri del tuo cuore per creare benessere o malessere nella tua vita?

Quanto può qualcuno, esterno a te, indurti a cambiare i tuoi pensieri?

Solo te stesso con la tua intenzione puoi cambiare qualcosa di te e della tua realtà.

Noi di BIO-SFERA siamo i custodi dello spazio sacro dove può avvenire questo cambiamento spinto dalla tua intenzione.

SINCRONICITA’

Ogni avvenimento nella nostra vita quotidiana è portatore di un messaggio, più riusciamo a crescere la nostra coscienza e più sarà semplice seguire il flusso dell’anima che ci indica la migliore strada da percorrere.

Tu sei l’intera situazione in cui ti trovi, il creatore di un continuo effetto a specchio.

Guardandoti con sincerità in questo specchio potrai trovare spunti per incrementare la tua consapevolezza e restare centrato, perché il tuo centro è il tuo luogo di potere, quel punto che resta silenzioso e tranquillo in mezzo ad un mondo in rivoluzione. Quando resti lì l’universo invierà verso di te ogni cosa di cui ai bisogno.

Quando lasci scivolare lontano da te ciò che l’altro reputa impossibile allora vedi i miracoli e sogni realizzarsi.

Nel momento in cui ci arrendiamo alla sincronicità sentiamo la voce dell’anima parlare più forte, e comprendiamo che non è solo la tenacia e la fatica che ci fanno raggiungere il risultato, ma anche l’ispirazione che sapremmo cogliere e agire con semplicità.

ANIMA

“L’anima è un’espressione di un campo di coscienza universale che sottende a tutto. La tua particolare consapevolezza, ovvero l’anima, è come un’onda in questo mare sconfinato, unica nel tempo per un breve momento, prima di ricadere nella più grande entità dalla quale è emersa. A livello dell’anima sei indissolubilmente connesso a ogni cosa nell’universo e a quel regno silenzioso dal quale emergono tutta la materia e l’energia. L’anima mostra le qualità che sono indispensabili alla creazione: creatività, intelligenza, potere organizzativo, e amore.” Cit. Deepak Chopra

Il segnale tipico che un persona sta guidando dall’anima, è che smette di lottare e lascia che la vita scorra.

Puoi evitare la lotta, l’ansia lo stress e il controllo che portano alla rovina così tanti ambiti progetti, lascia che sia la tua anima a fare il lavoro è il modo più efficiente di essere un leader.

I Principi a livello dell’anima:

  • La coscienza ha potere organizzativo.
  • La coscienza fa salti quantici di creatività
  • La coscienza si muove naturalmente verso la crescita
  • La coscienza crea ordine estraendolo dal disordine

Questi principi esistono attraverso di te, sei tu che li attivi.

La Semplicità arriva direttamente dall’anima e noi di BIO-SFERA ti condurremo li in completa sicurezza grazie all’approvazione dell’anima stessa.

AMORE

… “L’amore è potenza, perché moltiplica
il meglio che è in noi, e permette che l’umanità non si estingua nel suo cieco egoismo. L’amore svela e rivela. per amore si vive e si muore.
Questa forza spiega il tutto e dà un senso maiuscolo alla vita……giungeremo alla conclusione che l’amore è la forza più potente che esista, perché non ha limiti
…” Cit. Albert Einstein

Le emozioni e i sentimenti sono lo slancio verso qualcosa che ci manca, da “dentro” a “fuori”, il contatto con il mondo attraverso ciò che abbiamo e che siamo.

Il sentimento che in assoluto ci ha guidato verso la realizzazione di BIO-SFERA è proprio l’Amore, amore per il nostro lavoro, amore per questo progetto, amore per le persone, amore per le possibilità da realizzare.

GIOIA

…”Per raggiungere i tuoi obiettivi devi fare fatica”….quante volte abbiamo sentito questa affermazione? Noi realizziamo la nostra realtà e se qualcosa accade parte da noi, cambiamo le nostre credenze e focalizziamoci sulla gioia. Le cose cattive non sono tali per prescrizione morale, ma perché realmente affaticano la vita, conducono a cattive condizioni interiori, a condizioni pericolose per la vita, a cose inutili, a situazioni faticose che portano danno e divisione. Noi esseri umani siamo alla ricerca dei motivi delle cause della nostra fatica, della morte, della sofferenza, della malattia, le risposte non sono fuori sono dentro di noi, incominciamo quindi a tessere pensieri di pace, di umiltà, di gratitudine e gioia.

PIANO D’AZIONE

Creerai il potenziale per il cambiamento immediato e duraturo, andando a stimolare le sinapsi che vengono stimolate dai traumi, ossia comprendi subito e ricordi per sempre, ma poi andrai ad agirlo questo cambiamento con un’azione concreta da definire di volta in volta, facile puntuale e precisa.

BIO-SFERA P.Iva 09507600964 Privacy Policy

BIO-SFERA is a brand of db srl
Via Chinnici 4 San Zenone al Lambro 
Milano – IT